MASSIMO EM PI

SINTESI

Ho un esperienza nell'ambito dello spettacolo come dj professionista e produttore dal 2012 .

ESPERIENZE PROFESSIONALI

DJ :

Dal 2010 intrapresi il mio percorso come Dj nei locali .

Dal 2012 inizia la mia esperienza come dj presso il Dazio TV per feste private di qualsiasi tipo ( lauree, matrimoni , compleanni, ecc… )

Dal 2013 dj resident al venerdì al disco Dema di Villorba a Treviso

Dal 2014 dj per festival e viaggi Organizzati in Italia e all' estero per VG mania (viaggi evento) visggiando per i club d'Europa.

Attualmente faccio feste di ogni tipo , dal club ( ho suonato per esempio al Molo, al Glam, al Supersonic, Kings, … ) ai matrimoni, feste nei palazzi Veneziani, eventi ( uno degli ultimi è stato alla mostra del cinema a Venezia ) .

Possiedo e utilizzo con piena padronanza consolle per dj , casse attive e passive, amplificatori, schede audio, mixer amplificati e passivi, mixer per dj, lettori cdj, vinili.

Da Luglio 2017 sono dj resident al Souk – Piccolo Mondo disco Club a Venezia

Ho frequentato un corso di Produzione musicale presso Sogno Numero 2 di Treviso nel quale ho acquisito la padronanza per tutti gli strumenti Virtuali per produrre canzoni .

• Ableton Live

• Cubase

• Logic

• Pro Tools

Nel 2016 è uscito un mio pezzo nella Hitmania Dance Autumn – The Spirit of Sound - .

Nel 2018 a Luglio 11o con il pezzo "Fireball" e successivamente 4 con Worth It

FEDERICO FIFTH KEY

Federico Ponte in arte Fifth Key è un dj e producer, inizia la sua carriera nel 2006. Con la sua dedizione e passione nel produrre il proprio sound è riuscito a creare il suo stile. Riuscendo a catturare molte attenzioni. I suoi live set raccontano una storia, miscelando sonorità Tech-House e Techno.

Nel 2016, Fifth Key ha unito le forze con lo staff APARTY e ha avuto l'opportunità di mostrare le sue capacità ad un pubblico più ampio nei vari club famosi come Rivolta, Tag Club, Molo5 di Venezia condividendo il palco con artisti come Boris Brejcha, Sharam, Carlo Ruetz, Fer br, Nu Zau, Sepp, Supernova, Dennis Cruz, Pawsa, Robert Diez, Deysa Djane, Manuel De Lorenzi e Just2.

Nel 2017 diventa Sound Designer e insegnante certificato Ableton, creando con i suoi soci del gruppo Aparty l’etichetta discografica Gospodars.

Nel 2018 inizia uno dei suoi tour più importanti suonando in vari club internazionali come Space Monkey (Zurigo), Coconat (Catania), Magnituda Festival (Moldavia), Hall (Padova), Cayo Blanco (Chioggia), Clique (Malta). Nello stesso anno diventa partner fondatore del LOCO CLUB e del progetto AUTHENTIC che di conseguenza lo rendendono resident del format Gluck e lo portano a suonare sulle frequenze della Ibiza Global Radio.

Il 2019 i suoi live lo portano ad esibirsi nei locali più esclusivi di Ibiza come El Patio, BORA BORA, Tantra, Club 107, Cirque De La Nuit.

ALBERTO PURPLE MASH

PURPLE MASH è un dj e produttore Italiano. Nato a Venezia, cresce come amante della techno europea fin dalla giovane età, creando la propria cultura musicale attraverso anni di ascolto di musica elettronica in tutte le sue forme e sfaccettature, prediligendo le correnti più underground e di nicchia. Ha mosso i primi passi nel DJing esplorando sonorità dub e dark, proseguendo poi la propria carriera avvicinandosi, anche grazie alla produzione musicale, a sonorità prettamente Electro, Techno ed Acid, che caratterizzano le sue produzioni e i suoi dj-set ricchi di eclettismo. Nato come resident del Phobic Club di Venezia, ha suonato a festival quali l’Inner Frequencies (SLO), Human Evolution e Sunshine Lake, oltre che in piazza San Marco a Venezia in occasione del Carnevale. Collabora attivamente con i gruppi Talent di Night and Day e Stricly. Nel 2017 ha debuttato con il suo primo EP intitolato Naja Naja, a cui è seguito nel 2018 il secondo intitolato AK 47. Nello stesso anno è entrato a far parte del gruppo Aparty, entrando anche nel direttivo del Loco Club di Padova.

MARCO SEES

Sono Marco Spolverato, in arte Marco Sees, Dj e produttore di musica elettronica.

Nato nel 1993 e da sempre immerso nell'ambiente musicale, sono cresciuto tra l'influenza di vari generi, come Rock, Blues e molteplici sfumature di musica elettronica. Dilettandomi inizialmente nell'esercizio di strumenti come pianoforte, batteria e chitarra, per poi passare all'utilizzo di sintetizzatori e drum machines, ho raggiunto il mio personale stile dalle sonorità minimal e deep house. Nel 2015 ho studiato produzione di musica elettronica presso il SAE Institute di Oxford (UK), focalizzando da lì in poi le mie energie su progetti ed eventi in Italia ed apportando maggiore professionalità alla mia realtà musicale. Nel 2019 ha preso vita ACRYLIC, un progetto in collaborazione con altri due Dj della zona, il cui obiettivo è quello di promuovere la musica underground attraverso l'organizzazione di eventi e la realizzazione di video.

Nel corso del tempo ho avuto varie releases su labels come SlowPitch Recordings e Fonotopia.

Esploro e lavoro costantemente alla mia musica per raggiungere obiettivi sempre nuovi.